MILLION DOLLAR BABY regia di Clint Eastwood

Pasionaria     7 / 10  28/02/2005 23:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarò breve. Film piacevole e intenso, ben diretto, bella storia con un soffio europeo che non guasta. Però, accidenti, non mi ha impressionata, mi sembra il classico prodotto incentrato sui buoni sentimenti bello pronto per l'oscar, che il film, a mio parere, forse non merita come migliore, mentre è pienamente giustificato per la regia di Eastwood e per le interpretazioni della Swank( bravissima) e di Freeman. Dovrò rivederlo fra un po' di tempo per apprezzarlo di più.
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  19/11/2008 16:34:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai meglio a rivederlo, io guardandolo per la seconda volta mi ha preso molto non saprei perchè, forse perchè conosco come va a finire e dò più risalto ai piccoli dettagli ... forse
Invia una mail all'autore del commento paul  02/03/2005 12:13:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parere personale: ti consiglio di non rivederlo. Non ne vale la pena.
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  19/11/2008 16:32:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sbagli, secondo me