MILLION DOLLAR BABY regia di Clint Eastwood

Phil     1 / 10  27/02/2005 14:09:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo sarebbe un capolavoro?ma per favore.
Film di questi ce ne sono di meglio, e poi facciamola finita,mettete tutti voti alti perchè il regista si chiama Eastwood.
Non mi ha detto proprio niente.
Bocciatura piena.
Io spero che non vinga nessuna statuettta.
Federico  28/02/2005 09:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me il commento si Phil è spiegabilissimo:

1) ha visto il film in un multisala
2) ha sbagliato sala entrando in quella dove davano "The aviator"
3) dopo 10 minuti si è addormentato
4) è uscito alla fine del film credendo di aver visto "million dollar baby"

scherzi a parte, dopo avere visto un cretino che ha dato 1 a "schindler's list" (con un commento, tra l'altro, razzista e che andrebbe rimosso) non mi meraviglio più di niente...

Phil, vatti a vedere natale in india, o terminator 3.. quelli magari ti diratto qualcosa: SCEMO!
Invia una mail all'autore del commento paul  27/02/2005 16:56:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra che 1 assolutamente questo film non lo meriti
Finaldestinatio  27/02/2005 18:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma nenake 5 comunque eh...
Invia una mail all'autore del commento paul  27/02/2005 19:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me sì
brian  27/02/2005 20:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace...ma chi mette 1 a questo film non meriterebbe neanche risposta,posso capire un 5 ma mettere 1 è vergognoso.Dovrebbero cancellarli questi voti perchè si capisce che nn sono veri......che vergogna!!!
Invia una mail all'autore del commento paul  27/02/2005 22:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi trovo pienamente d'accordo con te
edo88  02/03/2005 23:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi associo a tutto quello che hanno detto chi ha criticato il tuo voto e commento del caz*o, e in più ti dico che anche se il regista si fosse chiamato SIFFREDI MARIANTONIETTA lo sarei andato a vedere lo stesso e gli avrei dato il medesimo voto!
Tant'è che sono in disaccordo con la statuetta che ha ricevuto per la regia...che doveva essere di Scorsese!
Doveva...ahimè!
vale46  01/03/2005 01:38:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
direi proprio che sei stato profetico, infatti non ne ha vinta una, ne ha vinte 4 di statuette, quanti i giorni della settimana che mancano ad uno che giudica così un film
Requiem  27/02/2005 15:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma piantala!
Federico  28/02/2005 09:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimenticavo.. Phil, impara a scrivere in italiano almeno ;-)
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/02/2005 14:18:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
natale in india e terminator la stessa cosa ? = "noi *****tti non sprechiamo tempo con il cinema di passa" - prevenuto eh? Comunque una cosa la posso dire di questo splendido film: non concede nulla allo spettatore. Tra tutti quelli di E. è quello che non rivedrei volentieri, per i temi che affronta e l'amarezza che lo pervade fino alla fine. Ma questo è un atto di coraggio