SILENT NIGHT regia di Steven C. Miller

Odoacre71     5½ / 10  22/12/2013 09:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è uno di quei film che se li guardi in compagnia hai qualche possibilità di uscirne vivo, mentre se te lo guardi da solo credo che dopo 10 minuti ti butti dalla finestra.
Per questo motivo è difficile valutarlo. Solito filmetto la cui trama non è di certo una piuma in balia del vento che non sai dove andrà a sbattere, ma piuttosto un mattone che cade dritto dritto sul piede dello spettatore.
Un film di questo genere se non ha spettacolarità e originalità nei massacri del killer di turno, è un fallimento, e così è.
Il doppiaggio poi è qualcosa di osceno, pare che i doppiatori siano rimasti con la bocca incollata al microfono per tutto il tempo.
Buoni gli attori e la fotografia.
Torok_Troll  22/12/2013 11:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè, esiste pure in italiano?
Odoacre71  22/12/2013 12:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ma davvero è uno scempio il doppiaggio, è la cosa che fa più paura del film
Torok_Troll  22/12/2013 13:28:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, mica lo sapevo, sai?! Credevo fosse rimasto inedito qui da noi! Ma è uscito direttamente in Home Video?
Odoacre71  22/12/2013 14:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo trovi su emule
Torok_Troll  26/12/2013 00:05:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcosa mi dice che si tratta di un orrendissimo doppiaggio amaztoriale, dato che, il film, non risulta in DVD.
Di un pò, per caso esiste la versione in inglese con i sottotitoli?