SILENT NIGHT regia di Steven C. Miller

pinhead88     5 / 10  24/09/2013 19:29:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Slasherino patinato che ricalca in pieno gli stilemi anni '80, ma come remake dell'originale non vale un fico secco, stessa cosa sotto il lato dell'intrattenimento. C'è di meglio in giro.
Torok_Troll  25/09/2013 00:26:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un remake di "Silen Night, Deadly Night", ma soltanto l'ennesimo film con un babbo natale assassino nel panorama dei B movies. Di quel film ci sono solo alcune citazioni sparse (Il vecchio pazzo che dice a tutti di guardarsi da babbo natale, "the garbage day" e l'omiciodio della spogliarellista impalata in un paio di corna di renna)
John Carpenter  26/09/2013 00:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
queste operazioni si chiamano "reboot", tipo Halloween the beginning o l'ultimo Spiderman. ma il succo cambia poco. solite idee riciclate all'infinito.
Torok_Troll  26/09/2013 12:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E non è neppure un "rebooot", te l'ho detto! E' solo l'ennesimo slasher con un babbo natale assassino! Hai idea di quanti film hanno prodotto negli anni 80 con questa idea? Silent Night, Deadly Night e seguiti non erano mica gli unici, ti posso citare Satan Claus, Psycho Santa, Santa Claws, Christman Evil, Un minuto a mezzanotte e tanti altri. Non serve per forza basarsi sul primo Silent Night, Deadly Night, non ha nulla a che fare con quel film a parte la figura del killer e qualche citazione!!!
John Carpenter  03/10/2013 22:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora perchè nei titoli di testa c'è scritto "Based on Silent Night, Deadly Night by Charles E. Sellier" ? Di remake che hanno poco a vedere con l'originale ce ne sono a bizzeffe, ma resta sempre il rifacimento di una vecchia idea ! I diritti ai produttori dell'originale sono stati pagati lo stesso. Per farti un esempio "La Cosa" di Carpenter sembra quasi totalmente un altro film rispetto all'originale di Nyby e Hawks, ma è riconosciuto UFFICIALMENTE come un rifacimento.
Torok_Troll  04/10/2013 00:21:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me questo rimane solo uno della miriade di pellicole con un babbo killer!
pinhead88  05/10/2013 01:08:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Remake o non remake rimane una cosa inutile.
Torok_Troll  15/11/2013 13:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno onutile di roba come Twilight!