MI PRESENTI I TUOI? regia di Jay Roach

andreapau     1 / 10  07/03/2005 11:54:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una M.ER.DA totale..non vedevo da anni una porcata di queste dimensioni..scusate se ho violato con il mio commento questo angolo,naturalmente tutto vostro,di totale idiozia..."lasciate fuori il cervello,o voi che entrate".è una vergogna che degli esseri umani che esprimono una media di quasi 7(sette),per una boiata come questa,ricevano la scheda elettorale per andare a votare.quelli di voi che piu' mi fanno pena,sono coloro che riescono addirittura a trovare le parole per motivare il loro vomitevole apprezzamento per questa feccia.
Invia una mail all'autore del commento simone80  07/03/2005 13:50:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è brutto ma tu 6 un po' esagerato su mo dai.....
divino  08/03/2005 08:57:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sposami!
andreapau  08/03/2005 09:12:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarebbe meglio conoscersi prima
robmazza  07/03/2005 11:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco un esempio classico di idiota!!!che ate il film non sia piaciuto sono affari tuoi..non c'e assolutamente bisogno di insultare altri che non la pensano come te...sei tu che al massimo ci fai pena..
outsider  22/02/2011 20:07:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
robmazza se rientri e mi leggi facciamo un comitato per dichiararlo incapace di intendere e volere.
non hai idea che cosa ha combinato a me nell'ultimo mese!
andreapau  05/03/2011 18:57:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si,pero' diglielo che spruzzi...
Tu non saresti nemmeno in grado di fare un comitato per pulirti il cu lo.
comunque ti faccio notare che questo commento è vecchio di CINQUE anni C oGLi one!!
andreapau  07/03/2005 12:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi?dici tu stesso"ci fai pena"...quindi ti riconosci nella categoria dove ti ho giustamente inserito..non è questione di gusti,siete semplicemente privi di gusto alcuno!
robmazza  07/03/2005 16:32:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei semplicemente ridicolo...sei il classico tipo con la mania che se una cosa non è come la dici tu non va bene...ma piantala e fammi il piacere,ognuno ha i propri gusti e se un opinione non è simile alla tua non significa per forza che a sbagliare siano gli altri
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/03/2005 19:26:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pure tu te le vai a cercare però, sarà che non ho un buon rapporto con le commedie e con i buoni sentimenti ma non mi sarei mai sognato di andare a vedere sta ciofeca o anche neverland.
Ti ha costretto qualcuno?
andreapau  09/03/2005 12:42:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho niente contro le commedie e tantomeno contro i buoni sentimenti.la prossima volta ti chiedero' un consiglio,visto che sei piu' scaltro di me!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/03/2005 19:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh, essendo che purtroppo ho poco tempo molti film li scarto da subito; ad esempio questo, dopo aver visto la ***** del suo predecessore, l'ho scartato subito, si capiva com'era.
Il prossimo in programma è kusturica, spero sia come i suoi altri.
andreapau  10/03/2005 09:16:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che sarà anche il mio prossimo film.grazie comunque