JACK REACHER - LA PROVA DECISIVA regia di Christopher McQuarrie

kenpegawillzac     6½ / 10  06/11/2014 10:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo film tom cruise fa troppo tom cruise e in certi passi può risultare irritante.
Comunque ci sono dei momenti in cui il thriller si tiene a buon livelli e momenti in cui le scene di azioni sono troppo americanizzate. Ci sono momenti in cui la storia cerca di essere scoperta dal protagonista con la cura della signora in giallo e l'intuito del miglior Sherlock Holmes e altri passaggi con terribili buchi.
insomma tom cuise si è prodotto e cucito su misura un film tipicamente americano.
Che poi se fossi io lui sarebbe una ****ta tremenda. E' come se mi svegliassi una mattina, già attore di fama mondiale e ricco sfondato, e decidessi di produrmi un film in cui io sono l'attore protagonista che viene elogiato ed è strafigo per tutta la durata del film. E la gente pagherà anche per venire a vedere la mia autoesaltazione del mio ego pressoché infinito. Ci metto anche un pizzico di ironia per nonfare vedere che mi prendo troppo sul serio. ahhhhhh benedetta catarsi con la quale la gente (ahhaha me compreso) si identifica con l'attore principale. Altrimenti sarebbe da andare a prendo a schiaffi in faccia a Tom. A proposito della faccia di Tom ma che faccia ha ? Cioè voglio dire gli interventi sono riusciti benissimo in certi momenti sembra ancora un 18enne ma in altri se osservi bene sembra che ha pezzi di pelle giovane incollati con l'attack in viso.
Vabbè detto questo, se non avete meglio da fare e chiudete un occhio e abbracciate tutto lo spirito americanizzante tomcruisizzato cale sicuramente la pena di essere visto.