VITA DI PI regia di Ang Lee

InvictuSteele     6 / 10  09/01/2013 00:22:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Favoletta pretenziosa che poco emoziona rendendo fredda l'interazione col pubblico. La storia è originale ma sviluppata superficialmente, i temi portanti sono banalizzati e non approfonditi, molti sono i momenti di noia e poche le idee, insomma 2 ore abbastanza piatte dove succede poco o nulla. Degne invece di nota alcune soluzioni visive molto eleganti e poetiche.

Voglio essere generoso perciò do una sufficienza stiracchiata per la bella parabola finale, anche se in realtà sembra un pò buttata li tanto per colpire lo spettatore. Sicuramente un film trascurabile.
Andrea Cisonkik  09/01/2013 01:09:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me non hai capito il "vero significato"del film che può essere considerata quasi una "parabola religiosa"
InvictuSteele  09/01/2013 16:00:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no invece l'ho capito benissimo il senso, purtroppo l'ho trovato molto superficiale se pur bello, non mi ha toccato insomma.