VITA DI PI regia di Ang Lee

Maria.Eleonora     2 / 10  04/01/2013 16:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Emozioni a basso costo. Dovrebbe esserci una morale? Dovrebbe esser sconvolgente? Mi preoccupa che il livello qualitativo cinematografico sia calato così tanto, da far si che la gente prenda per capolavoro qualsiasi banalità senza spessore. Non mi soffermo sulla grafica da Paint, perchè è come sparare sulla croce rossa.
speXia  04/01/2013 16:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi soffermo sulla grafica da Paint.
Sulla grafica da Paint.
Grafica da Paint.
Da Paint.
...
...
........
..............Carissima Maria Eleonora, che film hai visto?

dagon  04/01/2013 18:46:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ha torto
speXia  04/01/2013 19:10:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, da quant'è che non vedete un oculista?
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  05/01/2013 00:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhhhhhh questo commento mi ha ucciso!!!Che schiaffo allo staff dietro a questo film..3 anni per realizzarlo per poi ricevere un 2.Per fortuna Maria Eleonora non fa parte della critica internazionale che invece lo elogia.
Tanto andrà agli Oscar cara che ti piaccia o no ;)
speXia  05/01/2013 00:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E come ho detto sul gruppo di Facebook:
dire che la grafica di VITA DI PI è da paint, è come dire che la colonna sonora di OLD BOY è composta da rutti e scoregge! :')

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  05/01/2013 00:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ha ancora visto Dragon Wars:quello si che é Paint cara mia Eleonora!!ahahah
speXia  05/01/2013 18:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Komodo, Ice Spiders, The Abortion, Mega Piranha, Legend Of A Rabbit, e molti altri sembrano fatti con Paint. Sta Eleonora parla tanto che il livello qualitativo del cinema è calato, come se fosse chissàquale espertona, ma mi sa che di film ne ha visti troppi pochi per sapere che ne esistono alcuni centomila volte inferiori a VITA DI PI.
E se a questo dà 2, ad un film dell'Asylum quanto darebbe? -10?
Luther  06/01/2013 01:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai non sprechiamo più del tempo stando dietro a questi elementi, maschi o femmine che siano ...lasciateli friggere da soli nella loro ignoranza !!! ;)
Luther  05/01/2013 19:52:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!! ='D
Lucignolo90  20/01/2013 15:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grafica da paint, commento da cestino