VITA DI PI regia di Ang Lee

riccardo181     6 / 10  23/12/2012 01:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ragà bello quanto volete ma è di una pesantezza unica.
ide84  24/12/2012 16:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....eddai che ha Natale siamo tutti più buoni!!!
ide84  24/12/2012 16:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...non capisco perchè compare in alto...volevo fosse l'ultima risposta...mah ;))
TheSorrow  23/12/2012 16:53:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inaccettabile commento, per cortesia sia rimosso dagli amministratori..
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  23/12/2012 18:15:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I commenti di questo genere attaccano duramente le qualità del film e rovinano la magia indubbiamente inclusa nel film di Lee.C'e bisogno di un intervento drastico.
Leonardo76  23/12/2012 18:34:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate se mi intrometto ma non vedo proprio cosa ci sia di così inaccettabile nel commento di Riccardo181, ha solo trovato noioso il film e in fondo non lo ha neppure stroncato. Il suo commento può essere un avvertimento utile per gli utenti che non gradiscono le mattonate così come i commenti con i voti alti possono invogliare alla visione di chi gradisce vedere qualche stramberia d'autore Dai non tutti abbiamo fatto le scuole alte, abbiate pazienza..
riccardo181  16/01/2013 02:15:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi sei... la legge?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/12/2012 19:41:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha trovato il film pesante (è un giudizio sul film) e il voto non è distante dalla media quindi non vedo cosa ci sia di inaccettabile.
Non è che tutti siano costretti a fare un poema, se ragionassimo così tutti i commenti con "capolavoro", "meraviglioso" o cose del genere andrebbero rimossi.
Chiediamo motivazioni più consistenti quando il voto si discosta MOLTO dalla media film, tipo se gli avesse dato 3.
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  23/12/2012 02:30:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È un commento inaccettabile.Tiri giù una riga per piazzare un voto neanche con cognizione di causa.Soltanto per dirci che era di una pesantezza unica?Wow i miei complimenti.
riccardo181  23/12/2012 13:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa se nell'arco della giornata ho qualcosa da fare.

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  23/12/2012 15:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma questo sito è per chi ha qualcosa da dire sui film e hanno una passione per questo mondo.Non me ne faccio nulla di questo tuo commento non pensare che cosi lasci la tua impronta personale nel sito e convinci gli altri ad andare o non andare a vedere questo film.Quindi non taglio per niente le mie recensioni le tengo così
riccardo181  16/01/2013 02:20:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non me ne importa nulla di far mandare la gente al cinema. io voto in questo sito solo per tenere conto di tutti i film che vedo al cinema.
Sei pesante. Fatti una vita sociale.
Ciao tristone
Lucignolo90  23/12/2012 20:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film da 6? Ma per favore, vatti a vedere I soliti idioti và
riccardo181  16/01/2013 02:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
trovati un lavoro. @tnx hitman.
riccardo181  23/12/2012 13:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una ultima cosa... le tue recensioni sono pesanti tanto quanto il film. taglia taglia taglia