caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

TUTTO TUTTO NIENTE NIENTE regia di Giulio Manfredonia

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
fabrix     10 / 10  10/04/2013 12:16:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
......non riesco a comprendere i commenti negativi.... non ci riesco proprio!! , non essendo un semplice e magari banale film comico, del tipo cine panettone puro intrattenimento natalizio niente più, non lo si dovrebbe accostare per esempio alla saga insulsa di vacanze di natale & company, ma piuttosto, ad un modo intelligente di farci riflettere, mettendoci davanti la cruda malsana realtà italica. Come si potrebbe altrimenti, evidenziare lo schifo italiano ?? attraverso un noioso documentario didattico ?? ma su dai siamo onesti, nessuno andrebbe a vederlo.......si cari italiani , RIFLETTERE!!! parola poco in uso nel vocabolario comune,,, infatti anche i commenti qui inseriti, soffrono di questa carenza endemica, accelerata da anni di malcostume ed ignoranza totaleeee.... che peccato altra occasione persa
ferzbox  10/04/2013 17:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mhà...due osservazioni su quello che hai detto...
1)Un documentario didattico non lo guarderebbe nessuno,è vero...il problema è che quando gli italiani li fai ridere capiscono ancora di meno,non riflettono affatto...anzi pensano che bisogna farsi una risata,piuttosto che incazzarsi....non serve a niente,anzi è peggio.
2)Facciamo finta che trascuro il punto 1,ok?....e diciamo che capisco il tuo ragionamento....ciò nonostante tu dai 10?...ma 10 lo sai che significa?......come si fa a dare 10 ad un film così?...allora a "Metropolis","Arancia Meccanica","Amarcord","Solaris","psyco" e "Effetto notte" quanto gli diamo?.....99?