HOTEL TRANSYLVANIA regia di Genndy Tartakovsky

camifilm     4½ / 10  24/04/2013 12:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un cartone animato da TV di 15minuti qui trasformato in un film da 1h30' di inutilità. Sulla grafica non si può dire nulla, ma non ci vuole più un grande sforzo per renderla piacevole. La storia è insulsa, non ha senso, non diverte e non ci sono battute o scene divertenti o che restino nella memoria a film terminato.

Mettere tutti i mostri in un unico film è stata una prova riuscita malissimo, anche perchè i ragazzini di oggi non li conoscono tutti sti mostri che hanno creato ansie e paure nei ragazzini più cresciuti, senza TV.

Inutile film di animazione, Una media voto che non rispecchia assolutamente il suo valore. Non adatto ad un pubblico di ragazzi. Forse solo ragazzini, per il ritmo sfrenato cha ha soprattutto quando ci sono le parti musicali, ma è anche vero che forse i ragazzini non conoscono tutti sti mostri "antichi".
OOssorg  17/07/2013 01:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse il tuo voto e commento annesso sono un po' troppo duri, suvvia, 4 e mezzo lo si da ad un film dal veramente bassissimo profilo.
E' un cartone animato adatto per intrattenere i bambini e guardandolo con occhi diversi, più infantili, ti riesce benissimo ad intrattenere a mio parere.
Detto questo, de gustibus, è proprio il bello di questo forum è la possibilità di scambiarsi idee e prospettive.