HOTEL TRANSYLVANIA regia di Genndy Tartakovsky

Dante69     6 / 10  24/12/2012 01:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo che come film d'animazione può anche starci ma ci sono anche cose che non dovrebbero esserci , ma andiamo con ordine.Tanto x cominciare Gendy Tartakovsky (il regista del film) io lo rispetto per aver creato i miei cartoni dell'infanzia che guardavo da piccolo su cartoon network (Il laboratorio di daxter , samurai jack ecc.) ed anche con questo suo hotel transylvania è riuscito a farmi tornare in mente i bei vecchi tempi , in parte.Allora la trama per quel che serve può reggersi in piedi anche se alcune scene telefonatissime e insulse le avrei tranquillamente tolte.I personaggi nel cercare di essere simpatici a tutti i costi a volte sono fastidiosissimi , su tutti infatti primeggia solo dracula in fatto di simpatia l'unico che riesce a non stufarti mai.le musiche sono anonime e piatte ma gli effetti d'animazione vanno alla grande , insomma alla fine dopo aver visto il film vi direte certo è stato carino , divertente x far trascorrere quell'ora e mezza in simpatia ma non vi avrà lasciato null'altro oltre che questo.
Regia:6
Personaggi:6