TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 2 regia di Bill Condon

bm_91     1 / 10  28/03/2013 11:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'unica parola adatta a descrivere questo film è medio
bm_91  28/03/2013 11:58:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*****...
Mark_01  09/04/2013 23:47:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il termine "Medio" non assegna un 1/10 ma almeno un 6/10. Forse volevi dire "mediocre?"...Comunque aldilà dell'opinione personale che lecitamente si può avere,mi sembra stra-esagerato etichettare con un voto così basso un film che comunque ha un minimo di effetti speciali e interpretazioni accettabili. Il tuo voto sembra una provocazione ai fan della saga. E' controproducente.
bm_91  26/04/2013 20:17:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in realtà volevo scrivere m.e.r.d.*, ma è stato trasformato in medio...ma dai quali spunti può darti un film del genere? E' stato volutamente creato solo per aizzare le folle di quindicenni, in preda agli ormoni. Per quanto gli effetti speciali possano essere buoni, le interpretazioni sono pessime. Il cinema moderno mira (sia chiaro non sempre, non voglio generalizzare) a sfruttare attori giovani e di bell'aspetto per riuscire a far apprezzare un film di per sé inconsistente. Il cinema di una volta faceva esattamente il contrario, puntava sull'arte recitativa degli attori e le loro doti ti catturavano a tal punto da rendere il personaggio affascinante agli occhi del pubblico, anche quando di fatto BELLO non lo era affatto.