TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 2 regia di Bill Condon

junior86     3 / 10  03/01/2013 11:36:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo psicopatico dagli occhi rossi e la ninfomane dalla bocca sempraperta, dopo aver copulato, fanno nascere sta figlia dal nome del mostro di Lockness, che in una settimana è già grande come se avesse 8 anni.
Un giorno la portano a passeggiare in una vallata piena di neve, a lei non piace raccoglierla per terra ma preferisce saltellare allegramente a 25 metri da terra per prendere un fiocco. Nel mentre, una bionda lontana 18 km la vede che salta e pensa: C***o, ma questa è immortale!!!!!!!! Ci ucciderà tutti!!!! Svelerà al mondo l'esistenza dei vampiri! Ora vado a dirlo al capo dei volturi!!!
Allora il gruppo, capeggiato da Bella, Edoardo e Giacobbo (innamorato pedofilisticamente del mostro di Lockness), si prepara per la battaglia: mammina scopre che ha uno scudo attraverso cui può proteggere gli altri, Edoardo scopre che in realtà a Bella non frega un c***o di lui ma le importa solo della figlia, e Giacobbo non fa niente se non sbavare dietro al mostro di Lockness.
Dopo un ora di allenamenti, si arriva alla battaglia finale.
Decapitazioni, strangolamenti, spezzamenti, corse, voli alla Matrix, sangue, e chi più ne ha più ne metta.
MA ATTENZIONE!
In realtà ci prendono per il c**o, e ciò che si vede per un buon quarto d'ora è quello che in realtà sarebbe successo. Sì perché ovviamente, oltre al vampiro che legge nella mente, quello che provoca dolore soltanto pronunciando la parola "dolore", c'è anche quello (anzi quella) che predilige il futuro! E visto che si scopre che a perdere sarebbero i volturi, mica son scemi!! Fanno marcia indietro e ciao ciao alla prossima.
Bella e Edoardo possono così ritornare al loro amato campo pieno di fiorellini e, mentre probabilmente Giacobbo sta amorevolmente pomiciando col mostro di Lockness, si scambiano anche loro qualche bacino, e poi vissero felici e contenti FOREVER.
Quindi, un ora e tre quarti di NULLA più totale. Bello.