TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 2 regia di Bill Condon

Broly83     1 / 10  16/11/2012 11:58:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi accondo in tutto e per tutto a tn hitmam

non si piu proporre teen movie sui vampiri e spacciarlo per capolavoro oltretutto splittandolo in 5 film quando Dracula di bam stoker offre IL MEGLIO sotto tutti i punti di vista:

cura dettagli, effetti speciali, scenografia, RECITAZIONE, storia d'amore molto piu viscerale(e soono entrambi tratti da libri non inventati) e soprattutto un finale tanto struggente quanto più reale di twilight che è scontato che alla fine la storia d'amore deve finire bene.

non ho più parole per poter andare avanti a descrivere questo scempio del cinema. non si può elevare a capolavoro un film del genere quando non ha altro da offrire i soliti pesonaggi belli da far impazzire le ragazzine al cinema.perchè non ci hanno messo uno anonimo o brutto? vorrei proprio vedere se a cullen fosse stato assegnato benigni o jerry calà a chi sarebbe piaciuto.

cavolo da davvero siamo seri, 1000 volte meglio blade con wesley o dracula originale o cavolo mi voglio sporre di piu... vedetevi "intervista col vampiro piuttosto"

Invia una mail all'autore del commento luca986  16/11/2012 13:11:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Mi accondo"
"non si piu proporre teen movie sui vampiri"
"splittandolo"
"bam stoker"
"non ha altro da offrire i soliti personaggi"
"da davvero siamo seri"
"mi voglio sporre di più"

Perché filmscoop non elimina questi voti e commenti espressi da persone che non hanno le facoltà mentali per giudicare? Rovinano la credibilità del sito. Dovreste abolire i voti da 1 a 2,5 e da 9 a 10 purtroppo...
Broly83  10/05/2018 18:36:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè no nti elimini tu? io ho spiegato le me motivazioni e sono piu che valide. monnezza allo stato puro è questa serie
Shawn  16/11/2012 15:58:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che non sia un capolavoro lo sappiamo tutti, ma... mettere 1???
Mettere 1 vuol dire che non ha effetti speciali, non ha regia, non ha recitazione, non ha colonna sonora, non ha trama, non ha niente di niente! E non mi sembra proprio un film da 1.
Che commenti indecenti...
Invia una mail all'autore del commento luca986  16/11/2012 16:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente qualcuno che ha buon senso....
Broly83  10/05/2018 18:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti no nha proprio nulla da meritare un voto superiore a 2 se no ndefraudare del bigliettod elcinema o dvd