TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 2 regia di Bill Condon

mistycat75     10 / 10  15/11/2012 18:08:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono stufa di sentire gente che dice che questo film dovrebbe avere più azione...che sembra un libro Harmony...e che ne è schifato! Questo film è stato fatto perchè il libro ha riscosso un grande successo e naturalmente la scrittrice ha richiesto che fosse fedele al libro quindi...prima di sparare a raffica e andare a vedere un film senza sapere davvero cosa andate a vedere e quindi se può piacervi il genere...bè informatevi!
Twilight Saga 'non' è un action...'non' è un film splatter con vampiri e licantropi...è un film che racconta l'amore di un'adolescente un pò impacciata e questo film rispecchia perfettamente il libro!!! A differenza invece di Harry Potter che nel film è stato decisamente più riduttivo ripsetto al libro per non dire altro.

Quindi se volte andare a vedere un film con tanto amore e gioco di sguardi...e con un'aggiunta di fantasy è il film per voi...diversamente....lasciate perdere e smettetela di dire che fa schifo solo perchè non è il vostro genere!!! Chi vuole può anche prima leggere la saga comprandosi i libri e se gli piacerà...sarà più che soddisfatto di tutta la saga in versione film!!!
gemellino86  15/11/2012 21:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi scrivere tutto tranne che paragonarlo a Harry Potter. Molto più avvincente e con una storia per tutti e non per sole bimbeminchia.
vagioxp  15/11/2012 21:50:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se è un film per bimbe/bimbiminchia, mi spieghi perchè MINCHIA vai a vedere film del genere se non ti piacciono e se poi la conclusione è un irrefrenabile voglia di dire MINCHIATE? Bah.
gemellino86  16/11/2012 09:48:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho devo spiegare a te perchè li vado a vedere? Dalla tua risposta sembra che sei una bimbaminchia anche tu.
Invia una mail all'autore del commento luca986  16/11/2012 16:12:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"L'ho devo": sei tu il bimbominkia..e sei pure dell'86...vergognati!
gemellino86  16/11/2012 16:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Risposta da intelligenza sottozero.
mistycat75  27/11/2012 21:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il paragone era solo per il fatto che il film di Harry Potter non è identico al libro, (es. la battaglia tra maghi nella scuola nel libro è molto più avvincente) mentre invece Twilight è uguale al libro e a chi è piaciuto leggerlo non rimarrà deluso dal film.
shock1  16/11/2012 15:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no hai capito male.. l'argomento amore adolescenziale tra ragazza e vampiro mi interessava e anche il genere mi piace.. è questo film che è orrendo..
Darksyders77  16/11/2012 18:50:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve mistycat75,personalmente visionerò sicuramente l'ultimo capitolo della saga,perchè io e mia moglie ne siamo rimasti molto entusiasti sin dal primo ineguagliabile,fantastico "episodio".Le scrivo queste parole,perchè anche io,per aver espresso la mia anonima e semplice opinione sui vari Twilight,dovetti esimermi dall'offendere quegli "utenti" che per un motivo personale e non,opinavano in negativo sulle medesime pellicole.La verità sta nel mezzo,a noi piace la storia come viene narrata,quello che ci trasmette,senza curarci del fattore classico dei vampiri con splatter a gò gò,pugnali o pallottole d'argento.Non è facile da cogliere come sfaccettatura per il cinespettatore non appassionato.Quello che sto cercando di dirle è che la nostra opinione,è l'unica che conta per noi,se questo urta la sensibilità di alcuni nostri "recensori"che da oggi chiamero' "i soliti noti" questo è un loro problema.Quando leggo i termini "bimbemin.... o cose del genere,perdo la pazienza,perchè tra di noi dovrebbe sempre esserci del rispetto,nel linguaggio e nel modo di porsi nei confronti delle persone di questo forum;di qualsiasi età.Perdoni il mio prolungarmi nelle parole,ma almeno non ho offeso nessuno,e forse eviterò in futuro di farlo io.Ai buoni intenditori,poche parole-
carsit  16/11/2012 22:07:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho mai visto nessun film della saga. Ma sento sempre dire che è recitato malissimo ,che la trama è risicata e che spesso cade nel trash più assoluto.
Dare 10 a twilight..........................10 a twilight........
Io non contesto mai le opinioni degli altri , ma non posso starmene in silenzio!!!!!
10 a twilight...
Spero che tu abbia sbagliato a digitare perchè veramente si raschia il fondo. Se molti danno voti bassi è perchè il film è insufficiente.
E poi ho visto la Stewart recitare in " biancaneve ed il cacciatore" ed è espressiva quanto me mentre faccio un esame!!!!
il che è tutto dire!
mistycat75  27/11/2012 21:30:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dato come voto 10 perchè come ho spiegato a chi non piace il genere deve evitare di andarlo a vedere e poi dargli come voto 1!
Quindi ho messo come votazione 10 per renderlo nella media. La mia votazione effettiva se vuoi te la metto qui è : 6.5
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  16/11/2012 00:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazza mia vatti a vedere Lasciami Entrare che è amore adolescenziale anche quello fra una vampira e un essere umano...e vai a vedere cosa significa tirare fuori un fantasy romantico fatto da chi di cinema se ne intende.Poi ne riparliamo
NutriaDanzante  16/11/2012 14:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo commento mi piace assai!
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  16/11/2012 14:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quale il mio Nutria?ahah è guerra aperta..sotto a chi tocca :)
shock1  16/11/2012 15:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm.. io avevo visto BLOOD STORY che penso fosse un remake di Lasciami entrare.. molto bello comunque..
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  17/11/2012 00:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutta un'altra cosa..siamo a livelli ben più elevati.
Beh,chissà cosa potrebbero dire queste fan di Twlight a riguardo..
mistycat75  27/11/2012 21:26:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che parli con un persona che ha visto tutti i film di vampiri e ha una libreria solo di libri che parlano di vampiri. Il film 'Lasciami entrare' certo che l'ho visto, ho visto la prima versione quella svedese e anche se entrambe parlano di vampiri, quello è tutto un altro genere, non puoi metterli a paragone! E la storia racconta come due ragazzini entrambi solitari x motivi differenti, diventano amici, certo che è bello ma non fa di certo palpitare le ragazze romantiche come invece fa Twilight.