VICINI DEL TERZO TIPO regia di Akiva Schaffer

m@ssė     6½ / 10  18/11/2012 13:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo trovato così disastroso..a me a divertito grazie anche ai simpatici protagonisti..e finalmente ho visto alieni fatti bene a differenza di alcuni film di fantascienza seri...insomma un mix di genere diversi che tutto sommato si lascia guardare..
pilone  25/11/2012 01:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi togli una curiosità? Come è possibile che nel 2012 ci siano così tante persone che, come te, non conoscono le più elementari regole grammaticali? Come cacchio si fa a non srivere correttamente manco un verbo???? O_o

Sta diventando davvero così ignorante il genere umano???
m@ssė  26/11/2012 18:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fortuna ci sei tu che salvi il genere umano,altrimenti che fine faremo??!!!
Torok_Troll  18/11/2012 16:56:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ci metterei anche le virgolette per i film "seri"
m@ssė  18/11/2012 19:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte indipendence day negli altri nn mi sono piaciuti (ex: battleship o world invasion) dicevo "seri" xche qui e na commedia
Egobrain  29/11/2012 01:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per favore prima di rendere pubblico il tuo italiano torna alle scuole elementari!
m@ssė  02/12/2012 21:26:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...perdonami..mi auguri che hai altre cose da fare senno' stai messo male..piuttosto che commentarmi credendoti chissa' chi
Mic Hey  05/01/2013 23:16:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
trovo stucchevole e scortese rimproverare certi errori spesso dettati magari dalla fretta.. comunque ho notato anch'io che i "lo"/"l'ho" sono errori troppo frequenti