VENUTO AL MONDO regia di Sergio Castellitto

NutriaDanzante     7½ / 10  12/11/2012 10:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Emozionale, triste, commovente, puro e umile. Grandissima Penelope Cruz nel suo ruolo fragile ma con una forza scaturita dall'amore per il suo bambino!
Non mi stupirei se ricevesse una candidatura agli oscar 2013.
minut  12/11/2012 16:24:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma allora perchè dare 7 1/2 se per te è addirittura da oscar!!!
Con tutto il rispetto....
NutriaDanzante  13/11/2012 14:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè il 7.5 è relativo al film nel suo intero complesso non solo per l'interpretazione di Penelope Cruz!
minut  13/11/2012 15:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pardoon, dal commento sembrava fosse riferito al film.
NutriaDanzante  13/11/2012 16:12:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si rileggendo hai ragione ma il mio intento era riferirsi a Penelope Cruz :)
Ezio77  12/11/2012 22:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che le candidature ormai le hanno gia fatte e a gareggiare per l'Italia sarà ''Cesare deve morire'' dei fratelli Taviani, orso d'oro a Berlino
NutriaDanzante  13/11/2012 14:53:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo lo so, ma le candidature per MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA sono ancora aperte, non hanno stilato le liste nemmeno per i dieci posti vacanti fino all'ultima settimana prima di scoprire la cinquina finale.