ARGO regia di Ben Affleck

albert74     6½ / 10  16/12/2012 19:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un buon film e la regia - considerato che è ben affleck è un esordiente - è discreta.
il film non è il classico film action ma un film reportage piuttosto romanzato e a tratti inverosimile su come sarebbero usciti i diplomatici americani dagli Usa.
La realtà è un bel po' diversa ma sicuramente questa era più congeniale ad un film.
a parte la totale inverosimiglianza della fuga dal Paese il film tutto sommato non annoia e può essere guardato. In alcuni punti è decisamente coinvolgente in altri mi sembra un po' noioso.
Clint Eastwood  16/12/2012 19:52:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ben affleck regista esordiente non direi, è il terzo film, fai te
albert74  16/08/2014 21:13:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so che è il terzo film ma è girato come se fosse il primo. questo volevo dire. è un bel film ma gli oscar sono regalati come capita sovente quando si affrontano questo genere di tematiche.
qualche imbecille - piuttosto - non capisce che il mio è un parare personale e non un'offesa agli altri commenti.
non mi piace accodarmi ai commenti altrui. se una cosa mi piace poco lo scrivo, se mi fa schifo o è un capolavoro idem.
questo non è un capolavoro. poi pensatela come vi pare.
con un po' più di rispetto per quello che gli altri scrivono.
Luther  17/12/2012 01:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai per favore non fate caso a sta gente, lasciatela perdere !
lucasssss  24/12/2012 11:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un altro cretino vero luther???
gente che non la pensa come te è da lasciar perdere, da non considerare........ continua così, sei un vero genio!!!!! ahahahahah
Luther  03/01/2013 02:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè ma uno che si mette a dire che "ben affleck è un esordiente " dai, direi che è solo da lasciar perdere !
p.s. grazie per il "genio" ! ;P