L'ORDRE ET LA MORALE regia di Mathieu Kassovitz

The Gaunt     8 / 10  07/05/2013 00:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se La Battaglia di Algeri è stato un film molto indigesto per i francesi, come lo fra l'altro orizzonti di Gloria, Kassowitz riapre una ferita dimenticata della storia francese. Una denuncia lucida non soltanto contro il proprio paese ma contro quei principi di democrazia tanto cari ai paesi occidentali ed apertamente calpestati da calcoli politici della peggior specie, al quale ogni azione diretta ad una risoluzione conveniente per entrambi le parti viene disattesa per un semplice e bieco calcolo politico. Una denuncia forte in un film emozionante e teso a dimostrazione della maturità di un regista che forse ha raccolto meno di quello che ha seminato e che purtroppo ancora inedito nel nostro paese.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  15/06/2013 17:50:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai se è uscito in italia o comunque se si trova in rete sottotitolato/doppiato in ita?? ( rispondimi x PM se riesci ) :)
The Gaunt  15/06/2013 21:14:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè ti devo rispondere in pm? Non è mica un segreto di stato. Comunque si trova in lingua originale con sub ita. Io l'ho scaricato da Torrent.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  17/06/2013 21:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha non è questione di segreto è che almeno so che mi hai risposto, cosi invece devo andarmi a cercare la risposta fra i commenti xD
Comunque grazie, l'ho trovato finalmente :D
The Gaunt  17/06/2013 23:17:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora cosa l'hanno fatta a fare l'opzione "commenti da seguire"?