caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

HOWARD E IL DESTINO DEL MONDO regia di Willard Huyck

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Testu     7½ / 10  23/11/2011 09:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non un capolavoro ma sicuramente un film molto particolare, con un protagonista buffo e pupazzoso che stride totalmente con la vita notturna in cui è ambientato, leggermente violenta e cupa. Alcune idee come la sott'intesa love story sono trash ma va preso per quello che è, un prodotto non per bambini come si potrebbe inizialmente pensare, perchè il personaggio dei comics originario non mirava a questo, era una versione casta di Fritz il Gatto in veste di Donald Duck, un fumetto scorretto con un personaggio che ha i più tipici vizi umani, e che per il suo aspetto ha chiuso dopo i contrasti con la disney.

Un film guardabile da tutti, nonostante qualche riferimento ormonale, e che un po per affetto nostalgico e un po per la cotonata epoca anni 80 che lo incornicia è diventato ormai un piccolo cult, con cui non si può essere troppo severi.

Indubbiamente curati l'animazione, i costumi e gli effetti speciali.




Era caruccia la Thompson :))
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/11/2011 10:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seee, caruccia...Era una fi.ga pazzesca, diciamolo.
Testu  23/11/2011 11:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh

un fascino alla Meg Ryan, ma meno acqua e sapone perchè era direttamente proporzionale alla quantità di lacca usata. Era nata per quel look elettrizzato alla Misfits.