HOWARD E IL DESTINO DEL MONDO regia di Willard Huyck

DarkRareMirko     4 / 10  21/10/2008 00:41:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco confermato che il regista di La miglior difesa è...la fuga, oltre che un certo gusto nello scegliere gli attori, altro non ha.

Film insipido, dagli SFX non molto curati, regia mediocre, si salvan solo gli attori praticamente, proprio come nell'altro film di Huyck da me già citato.

Da piccolo lo vedevo spesso (visto che Italia 1 lo mandava 4-5 volte all'anno) e come film mi metteva addosso una certa inquietudine tra l'altro, e non saprei dire nemmeno il perchè.

Non tutto il male del mondo è comunque concentrato in questo lungometraggio, che però non consiglio.
Torok_Troll  11/01/2012 10:55:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece lo amo questo film, un pezzo della mia infanzia^^ E comunque, a ben pensarci, c'è sempre qualche cosa di peggio in giro.
DarkRareMirko  11/01/2012 20:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se in un altro film la sua ipotetica visione veniva usato come strumento di tortura e minaccia...
Torok_Troll  02/06/2012 12:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seeee... Per quell'idiota di nostalgia critics che di cinema ne capisce meno del muschio!
Dick  25/01/2012 22:29:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"e non saprei dire nemmeno il perchè"

Può essere per la seconda parte con il supersovrano.
DarkRareMirko  25/01/2012 23:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, ti dirò, anche i pezzi sull'auto col guidatore posseduto eran rabbrividevoli, hai presente?