DELLAMORTE DELLAMORE regia di Michele Soavi

Charlie Firpo     4 / 10  02/08/2012 10:03:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film dalla stupidità marchiana , senza senso e condito con una sceneggiatura priva di logica e che sembra essere stata scritta da uno scimpanze durante un' attacco di emorroidi , alcune scene sono la quintessenza dell' illogigicità ... vedere il ragazzo che esce fuori dalla tomba in moto e la ragazzina spasimante che lo difende mentre la sta mangiando o ancora le battute del sindaco Masciarelli , un personaggio ridicolo e un' attore davvero insopportabile.

Le uniche cose che si salvano sono Rupert Everett che fisicamente è ca-cato e sputato Dylan Dog quindi perfetto per la parte , quell' imbecille di Gnaghi anche quest' ultimo molto azzeccato.

In sostanza il film sarebbe da 3 , ma in virtù delle spettacolari tette della giovane Falchi qui bene in mostra ( unico vero motivo per visionare questo film ) saliamo di almeno 1 punto pieno.

Nell dettaglio Voti :

Anna Falchi

a) Tette voto 10+ (difficile trovare sfidanti all'altezza)

b) Recitazione voto 0 ( al pari di una melanzana sotto il Sole di mezzogiorno )

Media 5 --- fortemente influenzata dalla prima votazione

Film di Michele Soavi Dellamorte Dellamore

voto 3

CONCLUSIONE

Media generale del 4

Mi sembra di aver detto tutto!

Torok_Troll  02/09/2013 18:55:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi anche eliminare il voto alle tette della falchi, allora. Sono farcite di silicone, così come le sue labbra.
InvictuSteele  25/11/2012 18:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo tu non abbia capito il senso generale dell'opera, l'ironia, il grottesco, il macabro, l'onirico sono voluti... dopotutto è ciò che viene espresso anche nei fumetti di Dylan Dog. Finale splendido e con una metafora incredibile. :)