DELLAMORTE DELLAMORE regia di Michele Soavi

HATEBREEDER     9½ / 10  20/03/2007 12:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sogni e realtà che si incrociano, sullo sfondo di vicende strampalate (a dir poco): in questo caso l'horror è solo una scusa per filosofeggiare con autoironia, per invertire il diverso con il normale.
moffetta85  11/05/2007 14:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si va bhe!!! perchè non 10???
ma sto film è una c.a.g.a.t.a mostruoso te ne sei reso conto??
trash a livelli estremi, oserei dire un trash mostruoso!!!!!!

nb l'ho visto con mio nipote di 10 anni e mi ha obbligato a toglierlo perchè lo annoiava.

cmq bel film ne,se lo guardi con gli amici e lo critichi ogni 2 secondi.
Ps ottime le boccie della falchi
HATEBREEDER  11/05/2007 17:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
signore e signori, ecco a voi un autentico cretino contento di esserlo!
moffetta85  30/08/2007 14:55:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma fatti furbo!!!

Secondo te una roba del genere è degna di essere chiamata film?? io lo metto sullo stesso piano dei film di jerry calà

Sono monnezze inguardabili,hanno senso solo se considerati iper trash

Cioè dai un voto misero ad un film come transformers per poi dare 9.5 ad una schifezza come dellamorte dellamore.......sorge il dubbio che il cretino fra i 2 sei te.....

Posso giustificare il 9.5 solo se prima della visione del film ti sei fumato l'impossibile,non lo giustifico invece se stai cercando di fare il finto acculturato.

Io ho guardato sto roito di film fino alla fine e non ho trovato mezza virgola che avesse un senso,a partire dalla storia (brutta), all'ambientazione (come si fa a girare un film a boffalora???????), ai personaggi (la recitazione della falchi faceva rabbrividire come gli zombie del film) agli effetti speciali (cioè nulli,roba che il filmino di paris hilton aveva più effetti speciali)

Poi sei libero di pensarla come vuoi,la mia vita non cambia
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  03/10/2007 21:44:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHUahuahuahuahu Hatebreeder! A gente come te dovrebbero levare il diritto di andare al cinema.
Ha problemi ha problemi