RED LIGHTS regia di Rodrigo Cortés

Darksyders77     7½ / 10  14/11/2012 00:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film molto interessante,ottime le interpretazioni,il tema del paranormale è trattato in maniera abbastanza leggera,il ruolo di De Niro è eccezzionale,potrebbe esserci un seguito.Consigliato.
barebone  17/11/2012 17:04:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ossantamadre, ma come fai a parlare di "ottime interpretazioni" ?

De Niro ha la stessa espressione del cartellone pubblicitario per tutto il film, Murphy ne cambia una sola quando ha l'icubo e si vede lui morto con una specie di sorrisetto ebete stampato in faccia e sfido chiunque a ricordarsi una sola parola detta dalla Olsen...

Al confronto di questi qua, Steven Seagal è un attore da oscar.

Darksyders77  25/11/2012 16:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve ,ho letto la sua risposta al mio commento,in effetti il mio giudizio è stato personalmente obiettivo sul film,in generale.La partecipazione di De Niro in ogni caso mi ha entusiasmato per via della caratura dell'attore in se,la sua parte era quella,l'espressione che doveva avere era la medesima dell'illusionista misterioso,che celasse un segreto,che nascondesse la realtà artefatta che lui stesso osannava al suo pubblico.Ecco perchè a me è piaciuta la sua parte,è riuscito nell'intento,anche con lei stesso,barebone.pPoi in ogni caso,io le ho detto la mia opinione,non è assolutamente deyyo che debba discutere la sua,questo sia chiaro- Saluti,grazie per il suo gradito intervento.
andreuzzolo  25/05/2013 01:53:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lui in galera , l'altro si è rivelato e si è ritirato, la olsen si è ca.gata sotto tutto il film, l'altra e morta ma CHE SEGUITO DEVONO FARE?
si risveglia il figlio e ricomicnia il lavoro della madre morta? a no hanno spento anche lui.
e daje su