IL RISVEGLIO DEI LICANTROPI regia di Joe Nimziki

alex94     4 / 10  20/08/2016 13:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incommentabile ottavo capitolo della saga di The howling.
Siamo dalle parti del teen-horror che strizza in più occasioni l'occhio a Twilight,solo che questa volta invece che vampiri sbriluccicosi ci troviamo davanti a stupidi adolescenti (più o meno) licantropi.
E logicamente non possono manco mancare tutti gli elementi in grado di portare al cinema legioni di ragazzini (e sopratutto di ragazzine) e cioè la classica storiella d'amore tra lo strambo protagonista e la bellona di turno,soliti rapporti familiari leggermente tormentati,ecc...... insomma è una fottutà soap opera,con dei tizi che ogni tanto, così a caso, si trasformano in lupi mannari.
E dire che tecnicamente il film non sarebbe neanche malaccio,la regia infatti è decente e la recitazione a grandi linee è convincente...anche gli effetti speciali non sono niente male.
Peccato per la trama assurda e ridicola,se volete vedere dei film sui licantropi abbastanza recenti,dirottate la vostra attenzione sulla saga di "Ginger Snaps".