DEAD MAN WALKING - CONDANNATO A MORTE regia di Tim Robbins

elmoro87     5 / 10  25/03/2009 15:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film troppo fazioso, palesemente contro la pena di morte, inoltre non offre praticamente nulla... Si raccontano gli ultimi giorni di vita di un detenuto condannato a morte che ha ucciso e violentato una giovane coppia... e poi?? che altro? lo scopo qual'è? che lo stato non può uccidere una persona che ha ucciso a sangue freddo??? non lo condivido affatto...
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  03/05/2009 09:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel ragionamento ... complimenti. :)
elmoro87  03/05/2009 13:55:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi stai prendendo in giro?
Torok_Troll  05/08/2013 19:12:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo, lui è Clint Eastwood, lui i tipi così li spara senza pietà!
Flavietta2  21/09/2009 16:00:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno merita la morte, nemmeno un assassino (che poi nel film neanche è del tutto colpevole.Denunciare un sistema orribile e mostrare la paura umana della morte per te non è niente?
elmoro87  28/09/2009 16:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se un assassino può disporre come vuole della vita di innocenti, perchè lo stato non può disporre di una vita umana colpevole di delitti a sangue freddo?
Torok_Troll  12/05/2011 19:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, ben detto! Io sono daccordo con te! A morte tutti quegli schifosi di assassini, stupratori e pedofili di m***a, nei forni bisognerebbe infilarli ma vivi.
Che poi "non è del tutto colpevole" lo st.r.on.zo nel film si è fottuto a sangue (insieme al suo amico) sia il ragazzo che la ragazza ed ha avuto pure il coraggio di dire "non li ho uccisi io" bugiardo di m***a, meritava di crepare nell'acido solo per questo.
Che poi "brutalità della pena di morte", non è stato niente in confronto allo scempio che ha fatto di quei 2 poveri cristi.
Solo su una cosa mi ha dato il nervoso: che il suo complice fosse scagionato, doveva morire anche lui.
E poi era un neo-nazista, a 'sti perbenisti dovrebbe andare bene quando muore un neo-nazista, o solo quando gli fa comodo?