WAR GAMES regia di John Badham

BlackNight90     7 / 10  03/09/2010 01:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un Dottor Stranamore per ragazzi, un cult profondamente legato alla sua epoca che però rimane interessante e avvincente anche per i giovani d'oggi.
Ciumi  05/09/2010 13:34:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come giovani d’oggi? E per me, niente?

No va beh, che film è? Non lo conoscevo.

BlackNight90  05/09/2010 17:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
see, vuoi dire che non l'hai visto? già ti immaginavo col tuo ultimo paia di pantaloni a zampa d'elefante aspettare coi tuoi amici nerd fuori dal cinema per entrare a vederlo!

è un film simpatico comunque, per niente banale anche se i protagonisti sono ragazzini, che gioca sulla tensione della guerra fredda in piena era Reagan e sulla stupidità autodistruttrice dell'uomo (tra l'altro, una curiosità che ti regalo, proprio nell'anno in cui uscì ci fu un momento in cui per un pelo non si giunse all'attacco nucleare tra le due potenze, l'operazione Able Archer).
certo oggi può apparire datato, ma se lo vedi a tempo perso è godibilissimo.

Ciumi  06/09/2010 09:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Smettila, già ti vedo fuori dal cinema assieme ai tuoi amici tamarri, tutto vestito come l’ultimo tronista della De Filippi (o come il Costantino, quello va sempre di moda) a scaricare suonerie di ‘Lippi fuori dal mondiale’.

Gentilezza un corno, non è mica colpa nostra se siete tutti dei drogati delinquenti e se non ci sono più le vecchie stagioni.

BlackNight90  07/09/2010 03:13:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che nomini il Costa (e il Dani no? che t'ha fatto?) mi fa capire che devo aggiungere l'invidia all'elenco, ti capisco ma devi imparare ad accettarlo, i tempi cambiano probabilmente uno dei tuoi bisnipoti è uno di questi qui:

fattene una ragione e vivrai più serenamente gli anni che ti restano :)

Ciumi  07/09/2010 20:11:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

BlackNight90  08/09/2010 01:59:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ciumi  08/09/2010 18:14:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

BlackNight90  08/09/2010 20:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ciumi  06/09/2010 09:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..cioè, mezze stagioni.