SILENT HILL: REVELATION 3D regia di Michael J. Bassett

mauro84     6 / 10  07/04/2019 00:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccoci a vedermi dopo anni il sequel, non penso che la vera media sia questa espressa da voi, io reputo un film, sebbene modesto, non da buttare. Trama debole, semplice, si salvano alcune "malate", piace la violenza visiva ed offre scene di buon impatto visivo. A tratti piace pure la fotografia seppure parte dell'intera pellicola dimostra la sua modestia e semplicità.
Un film che doveva esser gestito "diversamente".

Adelaide Celemens, attrice che si prende l'intera scena, piace come interpreta, forse le manca quel qualcosa per emergere (in questo film almeno)
Kit Harington, vederlo qua e nel trono di spade fa tutt'altra cosa... deve crescere fuori dal suo "mondo magico"
Sean Bean: attore conosciuto, famoso, interpreta molto con sufficenza la sua parte

Il regista, prova a far un sequel a qualcosa che è uscito bene al suo primo impatto, mi aveva convinto molto, questo molto meno, ma non credo sia da buttare ripeto, ha ben sceneggiato alcune parti, buona fotografia in parte, effetti speciali non curati al caso e non pessimi... La modestia sta nella trama, lascia tutto correre e non cura quei dettagli che forse sarebbero stati utili per seguire meglio...

Gli incubi sono reali, welcome to Silent Hill !!!

Un film per "pochi", solo per gli amanti del genere "horror " ed amanti del videogioco famoso.