007 SKYFALL regia di Sam Mendes

horror83     8 / 10  14/10/2013 10:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è il primo film che vedo su 007 perchè non sono tanto amante dei film di spionaggio/azione, ma dato che ero curiosa di vedere l'ultimo film, me lo sono guardato. Devo dire che è un bel film, l'attore Daniel Craig è molto bello, affascinante e adatto al ruolo, la trama non l'ho trovata chissà che cosa (diciamo che sa di già visto perchè assomiglia un pò ai film di Mission impossible, ma 007 è più raffinato), però è un film pieno di azione, buoni effetti speciali e che non annoia. è un film molto curato sia negli abiti che nelle ambientazioni (come la maggior parte dei film USA-Inglesi). Stupenda la sigla iniziale sia per la canzone che per le immagini molto suggestive. Buona la fotografia! quindi è un film che consiglio! Ho apprezzato anche il fatto che non hanno fatto vedere scene di sesso sfrenato perchè Bond è famoso per essere un dongiovanni; quindi menomale che il regista ha puntato di più sulle scene d'azione!

Charlie Firpo  14/10/2013 11:00:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda 007 Casinò Royale del 2007 è il primo della serie con D.Craig, ed è meglio di questo.

; )
sognatore  17/07/2014 17:33:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Casinò Royale è molto bello e ti fa ritrovare finalmente il gusto di tornare a guardare uno 007, ma Skyfall secondo me è molto più curato e intrigante. L'umanità di Bond è il fulcro della trama. Il ritorno alle origini e la guerra finale sono estremamente emozionanti.
horror83  14/10/2013 11:11:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok lo farò ;)