007 SKYFALL regia di Sam Mendes

Buba Smith     5 / 10  09/11/2012 02:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Abbastanza deludente. Film che ha davvero poco, nessuna scena davvero degna di nota. l'ho trovato anche molto scontato, scene d'azione ridotte drasticamente. Ho trovato molte scopiazzature dai due ultimi Batman.

Inoltre queste scene, mi sanno già tutte di troppo viste... :

Il tanto declamato cattivo mi ha dato solo l'impressione di credersi chissà chi quando poi, si rivela essere nulla di chè. Anche lui molto banale.

Insopportabile e del tutto inutile il nuovo Q. Delusione totale sul lato Bong Girl.

Si Salva Craig, che tiene sù a fatica tutta la baracca.

Nulla a che vedere con Casinò Royale. Siamo davvero anni luce di distanza. Peccato, ho aspettato con ansia l'arrivo di questo film, che vale davvero poco.
gemellino86  09/11/2012 10:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su IMDb sono pazzi. Ha 8.1 di media. Mi chiedo chi è che vota.
boodi  09/11/2012 16:56:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devi lasciare il tempo al tempo , affinchè le medie si naturalizzino verso il loro voto naturale ( vedrai che scenderà )

inoltre tieni conto che tutti i malinconici del vecchio bond , quindi la generazione dei nostri padri e nonni , hanno apprezzato moltissimo questo film che ha tanti ( troppi ) tratti da remake ..
gemellino86  10/11/2012 20:12:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedremo. Non credo che scenderà sotto il 7.5 comunque.
boodi  11/11/2012 15:04:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sotto il 7.5 no ..
cmq ho rivisto quantum of solace ieri notte in dolce compagnia ..avevo voglia di azione ..
diciamo che in 10 minuti la quantità e qualità d'azione che si vede è pari a tutta quella che si vede in skyfall O_O..

è molto piu' realistico ...
è molto piu' dinamico e colorato ( location , regia , scenografie ... etc )
è molto meno scontato ... nella storia e nell'azione..
insomma se ho dato 6.5 a skyfall in effetti dovrei dare 8 a quantum o f solace ( in bluray , consigliatissimo ...... )
axel84  09/11/2012 18:40:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente con la tua recensione!!
complimenti!!
p.s. trovo folle questa media voto!!
da amente di james bond CASINO ROYALE!!!
Buba Smith  10/11/2015 00:24:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Totalmente d'accordo!

Casino Royale è veramente parecchi passi avanti.

Cmq avevate ragione! altro che 7.5, la media è scesa addirittura sotto il 7.

Incredibile cmq da Casino Royale, sembra che sia iniziato un lento declino, fino all'ultima porcata che ho appena visto "spectre"; il peggiore di tutti.