007 SKYFALL regia di Sam Mendes

axel84     6 / 10  07/11/2012 10:18:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhaaaaaaaaaaa!!!( come direbbe una persona di mia conoscenza )!!
se il primo mi ha emozionato in tutti i suoi aspetti ed il secondo mi ha imbarazzato in molti aspetti il terzo non sa ne di the ne di caffe' ne di latte!!!
ragazzi vi dico i pro di questo film e i contro;
p.s. questa mini recensione contiene mini mini spoiler!!!
pro:
- inizio, sigla iniziale spumeggianti ( anche se gia' si intravedono le cose piu' impensabili, tipico degli 007 di roger moore e perace brosman)
- musiche migliori di qualsiasi altro film di 007
- daniel craig ribadisco perfetto nella parte ( il migliore insieme a connery)
- infine cattivo di turno che a me personalmente e' piaciuto molto e bond girl( anche se durano davvero poco ) come al solito ( soprattutto la cinese-thailandese-americana) davvero perfette;
contro:
- la storia ( assolutamente negativa in tutti i suoi aspetti ) non regge assolutamente tutto il film , tentando di copiare clamorosamente il batman di nolan ( addirittura nelle musiche ).
- le bond girl durano troppo poco
-la parte finale del film e' di una lentezza sopporifera!!!
-skyfall cosa c'entra con la trama del film ( non l'ho ancora capito )
- con quel popo' di attori e con tutti i soldi spesi in pubblicita' mi aspetto un capolavoro alla casino royale e non un semplice film in cui la protagonista e' una vecchia che non fa pena a nessuno!!

voto finale 6 perche' dopo tanta attesa mi scoccia doverlo dire ma mi aspettavo molto,molto di piu'!!!