THE POSSESSION regia di Ole Bornedal

atticus     4½ / 10  28/10/2012 02:04:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è suspence, non c'è attesa per un finale stravisto, non c'è un briciolo di sana originalità. Un horror che gioca facile ma che delude su ogni fronte, nonostante un paio di intuizioni visive notevoli.
Che Raimi torni a dirigere invece di limitarsi a produrre con scarsissimo fiuto simili ciofeche. Peccato.
Angel Heart  28/10/2012 02:13:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto stasera, sono appena tornato dal cinema. Quoto in tutto e per tutto, una vera merdà, e secondo me sei atato anche troppo generoso col voto.

Stanotte mi addormenterò pensando a che scrivere, e domani lo massacro di brutto.
Notte.
atticus  28/10/2012 08:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io con l'horror ci riprovo sempre ma, niente, resto sempre deluso! I voti incoraggianti di altri utenti mi avevano ingannato, non c'è neppure il minimo sindacale di pathos, sembra un compendio parrocchiale di tutti gli esorcismo visti fino a ora, con ovvi rimandi al cult di Friedkin (la bamboccia imita la Blair ma non mette mai paura...). L'idea della mano in gola però è buona...solo quella. Il finale è stato scritto da un bambino sbronzo. Che ******.... :(
atticus  28/10/2012 08:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*************.. Claudio guardati "Le belve" di Stone, nn male nonostante sappia di deja vù, lo spettacolo tiene e l'adrenalina nn manca. ;)
atticus  28/10/2012 08:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quindi l'umana defecazione in gergo volgare viene censurata sempre??? che amarezza........... :'(
Angel Heart  28/10/2012 10:17:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti ero proprio indeciso tra questo e "Le Belve" ieri sera, ma visti i commenti della scheda ho optato per il primo.

Non posso credere di essermi fatto infinocchiare così dal trailer...