INDOVINA PERCHE' TI ODIO regia di Sean Anders, John Morris

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     2 / 10  14/10/2012 23:47:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto qualche mese fa...mi sono accorto proprio ora che avete inserito la scheda di suddetta chicca comica.
That's My Boy...andiamo con ordine.
I produttori di questo film avranno ben pensato che trasformare Adam Sandler in un personaggio tutt'altro che sfigatello e pasticcione e inconsapevolmente idiota,ma una vera canaglia,un uragano di volgarita',e accoppiarlo con il mitico lead singer dei Lonely Island(geniale team di rapper che prendono in giro il mondo del rap,un qualcosa di assolutamente unico nella storia della musica pop moderna)sia una scommessa gia'vinta in partenza.
Epic Fail,come si dice nel gergo attuale made in Usa.

E'un mastodontico,ingombrante,irritante,pesante contenitore a forma di fallo 80x100x60 cm in puro acciaio Inox con all'interno le peggio stronz.ate che la odierna comicita' demenziale puo'tirar fuori:nudita',fuck a tutto spiano,personaggi sbronzi gia'da inizio film,musiche house a palla perche'"fa figo" e perche'gli sceneggiatori hanno capito che invece di fargli dire alla coppia Sandler-Samberg battute ripetute all'infinito in centinaia di altri film e che non fanno piu'ridere nessuno(vi sfido a contarle durante il film quando avrete voglia di gustarvelo al cinema),allora meglio colmare il tutto con la sana musica da discoteca cosi' il film intrattiene lo stesso.

Lo spettatore viene preso per i fondelli da un trailer convincente.Poi a seguire un inizio promettente che fa ben sperare in un ritorno di Adam Sandler coi fiocchi dopo il flop di Jack and Jill...e infine il regista cerca di metterti a 90 perche'attenzione signori e signore rivelazione inattesa!!!!Questo é il solito film spazzatura che Hollywood é abituata a sfornare in ambito commedie scialbe.
No ma non mi dire!!!Non me l'aspettavo!!

Di solito nelle mie recensioni mi limito con le parolacce,ma questo film é una cagat.a mostruosa,di quelle che ti nauseano e ti mandano in pappa l'olfatto da quanto la senti.Un fallo d'acciaio che contiene spazzatura ed espelle quintali di sterco sovrumano.Non so se rendo l'idea ma credo(spero!!!) di avervi convinto a non vederlo sto attacco batteriologico ai lavori di Apatow,McKay,Charles,Philips(e il nuovo arrivato McFarlane se gestisce con le sue mani gli script dei suoi prossimi lavori)

Calmiamoci,mi sono sfogato abbastanza...recensione in anteprima da un"mai stato cosi inca.zzato mentre lascio commenti ai film"Tnx_Hitman.

Dick  30/09/2013 14:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Un fallo d'acciaio che contiene spazzatura ed espelle quintali di sterco sovrumano."

O_O
A me "Jack and Jill" a me tutto sommato è piaciuto! ^^ Molto meglio di questo! Oh, mamma!

"un inizio promettente"

Secondo me già da quì il film scade di bruttissimo! Oh, mamma! Ma che è!?! O_O Bleah!