TOTAL RECALL - ATTO DI FORZA regia di Len Wiseman

TheLegend     5 / 10  17/10/2012 05:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto meglio l'originale senza ombra di dubbio.
Sono riusciti a migliorare gli effetti speciali e a rovinare tutto il resto.
Complimenti.
Torok_Troll  17/10/2012 13:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Migliorare??? Semmai a CAMBIARE, per il resto non hanno migliorato un *****!!! Gli effetti speciali del vecchio film erano eccezionali perchè ARTIGIANALI, e fanno il paiolo a 'ste frigide robe digitali che ormai trasformano ogni film di fantascienza in un brutto clone di Matrix, specialmente questo!
TheLegend  17/10/2012 15:38:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente la "miglioria" è dovuto solamente alla tecnologia e non alle idee.
Ormai le belle idee,nel cinema moderno,sono sostituite con sboronate visive fini a se stesse.
Torok_Troll  18/10/2012 01:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto quello che dici, ma cerca di capire che Effetto in CGI, non significa automaticamente "migiore di quelle artigianali della vecchia scuola", perchè appartengono a due generi diversi, realizzati con tecniche MOLTO distinte (in un caso il computer e il suo programmatore, nell'altro l'artigiano che deve sporcarsi le mani), e sia in uno, che nell'altro, ci sono gli alti e i bassi, gli effetti buoni e quelli scadenti.
Perciò, al limite possiamo dire che 'sto film habbia dei buoni effetti speciali, ma sono affatto migliori di quelli del vecchio film che tutt'oggi rimangono insuperabili.
deadkennedys  30/10/2012 18:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo totalmente