COGAN - KILLING THEM SOFTLY regia di Andrew Dominik

foxycleo     6½ / 10  19/10/2012 19:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal regista di The Assassination of Jesse James un noir suburbano violento, freddo, grigio.
Una splendida fotografia, una regia curata e attenta, un cast in forma e ben nutrito a partire da Piit per passare a Gandolfini, Jenkins e Curatola.
La cosa che non mi ha totalmente convinta, purtroppo, è la sceneggiatura. La storia infatti non è riuscita a coinvolgermi del tutto forse a causa dei troppo insistiti parallelismi tra la vicenda e la politica americana.
Un film troppo freddo e distaccato nonostante i pregi tecnici e alcune battute già cult.
PATRICK KENZIE  22/10/2012 04:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è piaciuto davvero tanto il tuo commento!!!
Io non ho ancora visto il film ma sono pazzo di Pitt come attore e il regista l'ho amato nel suo precedente ( e primo) film quindi per me è una tappa obbligatoria..
Ho letto un po tutti i commenti e mi aspetto non un filmone,anche se amo il noir e queste tipologie di storie..
Ancora complimenti al tuo commento..
foxycleo  22/10/2012 13:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie!!!
PATRICK KENZIE  24/10/2012 20:01:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prego :)
Visto e commentato! :)