RESIDENT EVIL: RETRIBUTION regia di Paul W.S. Anderson

AHFan     6½ / 10  05/10/2012 20:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sarà il massimo dell'originalità ma è godibile. Il tempo passa senza mai pesare, non ci sono scene lente (forse proprio questo è uno dei problemi del film) e le scene d'azione sono fatte molto bene. E' una specie di riedizione del primo film ma senza la caratterizzazione dei personaggi che c'era all'inizio. Il problema maggiore di questa saga è l'inizio del terzo dove hanno detto che il mondo era finito e non c'erano più superstiti. Hanno estremizzato troppo la diffusione del virus e stando a quello che avevano detto non avremmo dovuto più trovare altri superstiti. E poi questo film si è ripreso dallo scempio del film precedente che ho totalmente odiato, il peggiore della saga. Per me Resident Evil: Retribution è il film che più preferisco dopo il primo. Il secondo è carino ma ho odiato che non hanno mostrato gli zombie per bene. Le pecche di questo film sono la mancanza di caratterizzazione dei personaggi e la trama che presenta molti buchi che spero siano colmati nel prossimo e ultimo film.
Scusate per lo sproloquio ma dovevo dire come la pensavo su questo film.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  06/10/2012 12:52:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato, non si possono dare voti per alzare/abbassare la media.
Per il futuro cortesemente astieniti dal commentare i voti degli altri utenti.
gemellino86  06/10/2012 13:20:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto. Toglimi una curiosità, è dovere dei moderatori modificare il voto agli utenti se questi sono dati per alzare la media?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  06/10/2012 13:56:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si. Però non ho messo un voto di mia iniziativa, se il voto reale non è esplicitamente espresso di solito chiediamo di dichiararlo per poi modificarlo. In questo caso era scritto che il voto reale era 6 1/2.
Luther  06/10/2012 13:41:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami, io mi sono iscritto al sito da pochi giorni ...e ti vorrei dire che non mi sembra giusto il fatto che tu o altri cancelliate un mio commento o di chiunque sia !
Luther  06/10/2012 13:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come ben tu saprai avevo commentato il commento di AHFan e me lo avete cancellato .
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  06/10/2012 14:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I commenti li possono cancellare solo i moderatori (noi con il fulminetto) e quando lo facciamo è a ragion veduta.
Il tuo commento si riferiva ad una frase del commento principale che io ho tolto, quindi non aveva più ragione di esistere.
La frase l'ho tolta perchè commentava i voti di altri utenti e questo non è consentito nei commenti ai film.
Luther  07/10/2012 04:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No aspetta, fammi capaire, ma che per caso adesso avete cancellato anche il mio commento con il voto che ho dato a questo film? no dico ma che razza di sito è mai questo?!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/10/2012 11:09:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo abbiamo cancellato perché l'hai già votato come Aleboy. In realtà avremmo dovuto eliminarti anche quest'ultimo account, dopo AlexioElSha86, ma visto che ti stavi comportando in modo più educato abbiamo pensato di darti una seconda possibilità. Non farci pentire.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  07/10/2012 14:57:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... e per concludere: buoni si, pirla no.
Luther  07/10/2012 16:08:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavolo, mi devo complimentare con voi! Ma toglietemi una curiosità, io ho cambiato anche la email , ma allora siete in grado anche di vedere da quale computer e quindi da quale indirizzo una persona scrive, dico bene? e comunque ok, d'ora in poi cercherò di non litigare più con nessuno .
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/10/2012 16:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riusciamo a vedere TUTTO, Zuckerberg ci fa una sega.
Luther  07/10/2012 17:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e la madre un p_mpino ... bella raga ! ;) ..... ma comunque già che ci siamo, visto che li ho tutti i miei 95 commenti, non mi potreste riattivare "Aleboy86" (e se litigo con altri utenti poi mi ricancellate e questa volta per sempre) ??? ... o chiedo troppo ?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/10/2012 17:49:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, chiedi troppo, il dover utilizzare un altro nick fa parte della punizione: il vecchio ormai è andato, sorry.
Luther  07/10/2012 17:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va beneeeeeeee .... se proprio non lo potete fare neanche se mi inginocchiassi davanti a voi allora che sia "Luther" ... buona giornata .
Luther  07/10/2012 16:09:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque rispondetemi, sono curioso .....
Luther  07/10/2012 04:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"capire"
Luther  06/10/2012 14:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ho capito. Comunque ribadisco quello che avevo scritto ...e cioè che sono d'accordo con quello che aveva scritto AHFan sul fatto che i veri film che meritano dei voti bassi come un 1 o un 2 o un 3 sono ben altri .