RESIDENT EVIL: RETRIBUTION regia di Paul W.S. Anderson

blabla_89     5 / 10  02/10/2012 14:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un'accozzaglia di scene d'azione...ma la trama dov'è? Tra l'altro speravo fosse l'ultimo, invece ce ne sarà un altro...bah...ad ogni modo un grande passo indietro per la serie.

ps. molte scene sono inspegabili

aleboy86  02/10/2012 15:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"quel cavolo di mostro gigante" sviene con un paio di colpi alla testa perchè se non ti ricordi gli zombie o comunque sia gli essere che si sono formati con il vitus T , muoiono se vengono colpiti con un proiettile alla testa oppure se gli rompi l'osso del collo !
poi .......
quel tizio ha la forza di alzarsi perchè era stato infettato da quell'altro specie di mostro e perciò si stava per trasformare, quindi ecco perchè gli è ritornata la forza per potersi rialzare e continuare a combattere
poi ........
allora ... Jill non è interpretata da un'altra attrice per la miseria!!! (Sienna Guillory in entrambi i film ! ) ... e poi comunque Alice gli stacca il "ragno" perchè tramite esso la "regina rossa" (sempre se sai chi è) aveva il controllo su di lei (ed altri) e se non ti ricordi un po' di tempo prima (su Apocalypse) erano diventate delle ottime amiche, quindi ecco il motivo per la quale l'ha voluta liberare nonostante il lungo scontro che avevano avuto !

detto ciò (a parte il fatto che analizzando quello che hai scritto non credo che tu abbia seguito tutta la saga) .... PER FAVORE EVITATE TU ED ALTRI DI COMMENTARE E POI VOTARE QUESTO ED ALTRI FILM SE PRIMA NON LI AVETE CAPITI, QUINDI SEMMAI PRIMA FATEVELI SPIEGARE BENE E POI MAGARI COMMENTATE, PERCHe' SENNO' COSI' NON FATE ALTRO CHE FARE DELLE GRANDISSIME FIGURE DI MERD@ ! ... OK? ... GRAZIEEEE ! ........... ;)
senseiken  03/10/2012 01:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aleboy86, e hai il coraggio di criticare l'italiano degli altri...!?

Alice LE stacca il ragno

Gli esserI che si sono formati

Da quell'altrA specie di mostro

E comunque non sai niente di resident evil: un organismo infettato dal t-virus, in fase zombie, se non viene DECAPITATO o BRUCIATO si trasforma in un Crimson Head... Non basta sparargli alla testa o rompergli l'osso del collo.
aleboy86  03/10/2012 01:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vabbè è arrivato l'esperto ! ahahah !!!
senseiken  03/10/2012 01:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è ben poco da ridere. Stai facendo figure di m su figure di m.
aleboy86  03/10/2012 02:06:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno io a differenza tua qualche figura di merd@ me la posso permettere, quindi silenzio ... e facciamola finita quì !
senseiken  03/10/2012 02:16:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuole avere l'ultima parola come i bambini piccoli. Nooooo ciccio, non finisce qui per te.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  03/10/2012 02:22:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora !!!
Aleboy, è tutto il giorno che vieni ripreso, smettila o prendiamo provvedimenti.
Anche tu senseiken non dargli corda, finitela.
senseiken  03/10/2012 02:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu non hai capito. Questo tale aleboy86 ha scassato i marrrrroni alla persona più sbagliata che potesse capitargli.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  03/10/2012 02:27:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si, lo spezzi in due, però fuori di qui ed evitando minacce di vario tipo su questo forum. Andate a scatenare li ormoni in qualche chat lontano da filmscoop.
senseiken  03/10/2012 02:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi basta solo che vengano lasciati i suoi commenti.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  03/10/2012 02:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo, li lasceremo fino all'arrivo della Polizia Postale o dell'esercito americano, ok?
senseiken  03/10/2012 01:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La scena del ragno fa pensare A TUTTO tranne ad Alice che vuole "liberare" Jill... Ha ragione blabla_89, con la solita espressione di UN CANE SORPRESO DALLE PROPRIE SCORREGGE Alice si accorge, non senza aver prima preso una CARRIOLATA DI MAZZATE, che, TOH!, l'avversaria ha un ragno rosso che ne determina il controllo... "Oh, aspetta che lo spacco, me ne fossi accorta prima mi sarei risparmiata il rifacimento dei miei giá discutibili connotati. Pensavo fosse un elegante gioiello ornamentale!!!". Adesso a nanna aleboy che se la mamma ti becca al pc a quest'ora poi ti sculaccia.
aleboy86  03/10/2012 01:37:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece te ricordati di dire a tua madre che si ricordasse di portarmi il resto, grazie !
senseiken  03/10/2012 02:04:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo al mod del sito di NON cancellare il messaggio di cui sopra ad opera di tale aleboy86.