RESIDENT EVIL: RETRIBUTION regia di Paul W.S. Anderson

werther     6½ / 10  30/09/2012 11:09:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non era facile aggiungere altra carne al fuoco dopo 4 film ben fatti, si nota che le idee stanno finendo e si tenta di sviare il tutto proponendo effetti speciali esaltati da un bellissimo 3D, detto questo stiamo parlando prima di tutto di un film di fantascienza, genere nel quale è facile spaziare con trama e sceneggiatura perchè puoi permetterti tutto o quasi, ma cosa ancor più evidente è la difficoltà di tramutare un gioco in un film, perciò che cosa ci si aspettava??? Realismo?? Trama??? E' Resident Evil,spari,azione,mostri,effetti speciali.Questo chiedevo e questo mi è stato dato.Bene cosi.
aleboy86  30/09/2012 17:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amen !!! ... però un 6,50 mi sembra bassino come voto ... cioè, almeno dal mio punto di vista, è stato davvero ma davvero divertente assistere alla proiezione di questo film ! ... =)
werther  01/10/2012 14:29:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono daccordo con te sul divertimento, il voto è una sufficienza più che piena, il 7 mi sembrava eccessivo per via delle idee un pò troppo scarne.Comunque si ottimo 3D. :)