RESIDENT EVIL: RETRIBUTION regia di Paul W.S. Anderson

Weamar     6 / 10  29/09/2012 10:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puro intrattenimento.
Ormai la saga di RE è diventata princpalmente questo. E, detto sinceramente, il suo compitino lo fa dignitosamente senza mai stancare, tra acrobazie assurde, scene assolutamente irreali e una buona sound da sottofondo.
aleboy86  29/09/2012 13:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"tra acrobazie assurde, scene assolutamente irreali" ... -.-' ........... no ma perchè scusa, che genere di film ti spettavi da vedere??? ..... voglio dire, ma di cosa ti meravigli? ... cioè ma li hai visti tutti gli altri 4 capitoli della saga??? ... sono identici ! ...... e detto questo, se tu ed altri vi aspettati di vedere delle scene reali e quindi perfettamente consoni alla realtà, bè non li andate a vedere questi film ... cambiate genere !
Weamar  29/09/2012 13:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-.-
Senza offesa eh, era la motivazione principale della frase scritta prima: PURO INTRATTENIMENTO.
Mi aspettavo di vedere PROPRIO quello che ho visto, ossia la stessa cosa che è presente ANCHE nei capitoli precedenti -.-
E se sono andato a vederlo e gli ho dato la sufficenza, vuol dire che il suo compito - intrattenere e diverte - con me ha funzionato >_>
Accendiamo il cervello prima di criticare -.-
Botticciolo  29/09/2012 13:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se si critica RE (film fantasy/horror) per l'inverosimilita' delle scene di combattimento, che cosa si dovrebbe dire di films come Die Hard o The expendables, che di fantasy non dovrebbero avere nulla ma sono ancora piu' irreali?! Secondo me nella generalita' dei commenti (non solo in quello di Weamar, al quale pero' mi riallaccio) si sta calcando troppo la mano su tale inverosimilita', che quando si va a vedere films di questo genere dovrebbe essere presa come scontata gia' prima di entrare nella sala di proiezione.
Weamar  29/09/2012 13:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti, parlo personalmente, è proprio per questo che sto continuando a vedere la saga.
Perchè giocando sull'inverosimilità - scontatissima, ovvio - l'intero film svolge il suo compito: divertire.
A me ha divertito, come i capitoli precedenti, facendomi passare un'oretta in puro relax.
Questa è la saga RE, e a me va bene così ;)
Botticciolo  29/09/2012 14:13:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' stato lo stesso anche per me, difatti abbiamo dato piu' o meno lo stesso voto al film.