RESIDENT EVIL: RETRIBUTION regia di Paul W.S. Anderson

Wild_Mike     2½ / 10  29/09/2012 01:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Speravo che dopo l'ultimo uscito questo tentasse di risollevare un po' il livello dei sequel e invece.... Film piatto, trama zero e tanta azione messa li con ogni possibile scusa e persino poco realistica. Da evitare!!!! Non vale sicuramente i 10 € del biglietto per il 3d.
aleboy86  29/09/2012 03:39:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"persino poco realistica" ...... ma perchè scusa, in quali film d'azione hai mai visto delle scene d'azione (scusa il gioco di parole) realistiche? fammi capire .... cioè scusa se te lo dico ma tu sei fuori ! ..... questi generi di film non fanno per te, quindi pe favore evita di andarli a vedere ... thanks .
gemellino86  29/09/2012 08:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetta il parere degli altri. A parte il primo i film di questa saga sono delle schifezze. La protagonista è peggio di Goku Super Sayan.
Botticciolo  29/09/2012 13:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gemellino86, dire che i film di questa saga sono delle schifezze mi sembra un po' esagerato. Non vedo chissa' quanta differenza tra il primo ed i successivi, almeno per quanto riguarda le scene di combattimento. Possono non piacere, ma definirli "schifezze" mi sembra quantomeno esagerato.
gemellino86  29/09/2012 13:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il 4 mi aveva proprio fatto cadere le braccia.
Botticciolo  29/09/2012 14:42:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il quarto probabilmente e' insieme a quest'ultimo il "meno riuscito"; pero', se ci pensi bene, non e' un caso che in questi ultimi due episodi abbiano messo il 3D, proprio per la mancanza sostanziale di sviluppo della trama e per l'abbondanza di scene di combattimento. Diciamo che questi ultimi due episodi esulano un po' dai primi tre, che secondo me sono stati ottimi.
gemellino86  29/09/2012 15:37:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai sarà meglio del 4. Fare peggio di così è troppo difficile.
aleboy86  29/09/2012 15:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Fare peggio di così è TROPPO difficile" ....... hahahahahahah !!!!! .... sai, non 6 mica male come comico, vai a fare un provino con quelli di zelig o colorado ! =D
gemellino86  29/09/2012 16:35:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Risposta idiota e poco educata.
aleboy86  29/09/2012 17:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pazienza ...... e comunque se vuoi te ne dico un centinaio di film d'azione peggiori di questo ! ..............
gemellino86  29/09/2012 17:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che dici?? Io questo film non l'ho ancora visto.
Weamar  29/09/2012 20:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, e ti accolli ad una certa eh ...
Se gli ha fatto schifo pazienza, si vive lo stesso eh O_O
Wild_Mike  29/09/2012 11:40:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto tutta la serie e mi piace questo connubio zombie/azione. Hai visto il film??? Non puoi dirmi che i combattimenti sono alla pari di qualsiasi altro film di azione. I suoni dei pugni, calci, spari erano esagerati. Sembrava che si rompessero ossa a tutto andare ed erano anche scontati a mio parere. Nei film precedenti non ricordo fossero così esagerati. Comunque se il livello del film fa per te, son contento per te. Io non li ho spesi bene i miei soldi...
aleboy86  29/09/2012 13:04:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si bè dai allora vagli a dare un 2,50 (che io non lo do neanche a film che fanno veramente schifo) ! .... mentre invece al prossimo (ed ultimo) film di questa saga mi raccomando dagli un bell'1 ! ...... cioè, dai zitto che fai più bella figura !!!