REALITY regia di Matteo Garrone

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76     7 / 10  31/05/2013 13:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbastanza deludente, da Garrone lecito aspettarsi di più. Banale e scontato nei contenuti e nello sviluppo narrativo. Messa in scena e tecnica da applausi. Se fosse uscito 5 o 6 anni fa magari... Queste "grandi" riflessioni ora come ora sono un po' anacronistiche.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  31/05/2013 15:21:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mhm, a me è piaciuto molto, ma forse mi faccio anche trascinare dallo stato comatoso del cinema attuale, in cui un film così risplende. E poi vedere capacità registiche simili in un film italiano mi rincuora, ormai siamo abituati solo a regie televisive e fotografie smarmellate, e Garrone invece tira fuori sequenze come quella iniziale che ti riconciliano col mondo.
elio91  31/05/2013 14:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ultima parte del tuo commento è una riflessione che mi sono fatto anche io... alla fine ti do ragione, anche se il valore artistico del film è per me molto alto.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  31/05/2013 15:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commento l'ho letto adesso, sono assolutamente d'accordo. Non so se abbia un alto vaolore artistico, ma indubbiamente è girato da dio.