REALITY regia di Matteo Garrone

Regista Ricky     1 / 10  13/10/2012 09:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una porcata di film.
una noia di 2 ore che non dice nulla con un finale da brividi che fa venire voglia di mandare a ..... la produzione regista compreso.
insensato, inutile film che ha vinto immeritatamente pure un riconoscimento a Cannes.
Ma per favore
classico film che piace ai critici ma che guarda caso al resto del mondo non gliene può fregare un c.... che ci sia. e non lo dico solo io ma tante altre persone con cui ho modo di lavorare.
non pagherei un centesimo per vedere sta m.... infatti per fortuna l'ho visto gratis ( aggiungerei obbligato e mio malgrado)
se vogliamo dimostrare al mondo che gli italiani sono una massa di imbecilli, complimenti con questi film ci riusciamo.
Suggerirei a Garrone di non fare più film perchè il suo credito dopo Gomorra ( di cui ci sarebbe da discutere ) è esaurito.
Posso dire solo che al massimo è un film da cineforum
andreapau  27/10/2012 15:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono i film a dimostrare che gli italiani sono una massa di imbecilli, ma gli imbecilli come te, nascosti nella massa
suzuki71  23/10/2012 12:58:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è un film da cineforum proporzionalmente alla tua capacità di dire qualcosa di intelligente e sensato su sto film.
Kitiara31  20/10/2012 21:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come al solito, vai al cinema (se ci vai) per dare ai film il voto 1. Nel tuo caso, stare a casa e risparmiare soldi è una buona idea, se stronchi qualunque cosa per partito preso.
Inoltre i tuoi commenti infarciti di m.... e mandare a c.... e non gliene può fregare un c.... sono maleducati oltre ogni misura.
Inn10  21/11/2014 00:25:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vediti il GF... forse quello lo capisci