REALITY regia di Matteo Garrone

Invia una mail all'autore del commento williamdollace     8 / 10  03/10/2012 14:05:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sezione orizzontale di una Società verticale.
peter-ray  10/10/2012 08:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco un esempio di commento intelligente fatto con meno di 10 parole.
Dietro questa frase sisnteica c'è tutto un mondo di argomenti trasversali su cui ci si potrebero scrivere interi libri :)
arturo  03/10/2012 19:32:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi, a rigore geometrico, un film molto piccolo
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  03/10/2012 22:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no profondo in quanto sezionante il basamento dell'impalcatura della Società dell'Intrattenimento.
Scuderia2  04/10/2012 13:06:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Starei a leggervi per ore.
arturo  04/10/2012 13:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ne deduco che la società dell'intrattenimento è un solido a sviluppo verticale la cui base ha una sezione molto più ampia del vertice? tipo un cono, per intenderci? E' un punto di vista molto interessante (psst: prendete la camicia di forza, ma senza smettere di sorridere)
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  09/10/2012 15:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
direi che il cono è al contrario, la base stretta per ampliarsi salendo, come suggerisce anche l'apertura del finale, intorno il buio vuoto cosmico, credenze piccole alla base, devasto esponenziale verso il cielo con poster sovrailluminati.