MUFFA regia di Ali Aydin

mabumba77     1 / 10  15/05/2013 16:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il titolo dice tutto
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  23/05/2013 16:29:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cambia cinema, ci sono sempre i cartoni animati per i più piccini
mabumba77  23/05/2013 18:48:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio un cartone animato che film come questo.Li consiglio anche a te forse migliorerai i tuoi gusti,ne hai bisogno......,almeno in questo caso.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/05/2013 16:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non direi proprio, a parte l'immenso Miya. Si vede che non conosci una certa realtà che almeno il cinema diciamo minimalista riesce a catturare. Può essere impegnativo, ma è cinema anche questo, eccome
gianni1969  11/06/2013 17:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
soprattutto questo e' cinema,ad averne di pellicole cosi',e cmq se si mette 1 a questo gioellino,significa che lui non l'ha visto,ha solo aggiunto un commento alla lista giusto per fare numero,attirato dal titolo,ha fatto la battuta del secolo
mabumba77  12/06/2013 00:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Libero di pensarla come vuoi.Per te e' un gioiellino per me esattamente il contrario,sono opinioni diverse tutto qua.Il film l'ho visto e confermo cio' che ho scritto nel mio commento.Mi permetto di dire che sembra a me la battuta del secolo chi dice di apprezzare questo film,ma come dicevo prima sono solo opinioni.Senza rancore!
deliver  08/12/2013 02:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu non hai espresso un'opinione. Scrivere "il titolo dice tutto" non è un commento, ergo se vuoi essere almeno rispettato potresti motivare il tuo giudizio. In caso contrario, non ha senso usare questa bacheca per scrivere frasi, frasette o giudizi che giudizi non sono.