SPRING BREAKERS - UNA VACANZA DA SBALLO regia di Harmony Korine

The Beach     3 / 10  15/10/2015 12:59:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film vorrebbe essere un manifesto della vita sfrenata e completamente fuori controllo dei giovani di oggi e devo dire che raggiunge il suo obiettivo ma certo, credere che al pubblico piacciano questi film è azzardato, nonostante questo il regista se ne frega sia della critica che del pubblico e confeziona un film amaro e senza lieto fine, quasi un'opera di denuncia. E' un film molto ambizioso ma che alla fine si rivela essere povero di contenuti salvato in parte dalla bellezza delle ragazze protagoniste, in particolare Selena Gomez e Ashley Benson, delle gran ***** che girando per tutto il film solo con costume da bagno tengono viva l'attenzione dello spettatore. Dispiace vedere il sempre bravo James Franco coinvolto in film del genere ma forse avrà partecipato solo per soldi. Pessimo il finale dove tutto andrà come non doveva andare con conseguenze drammatiche per più di un protagonista. Inoltre la scena di sesso a tre era già stata vista nei vari Sex Crimes quindi non c'è nemmeno la novità. Detto questo, se non siete fan delle attrici vi consiglio di non guardare questo film di ***** perché non insegna niente.