SPRING BREAKERS - UNA VACANZA DA SBALLO regia di Harmony Korine

Ciaby     9 / 10  16/03/2013 13:00:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ansia dividere la sala con gente che non capisce un *****.
"ma facevo prima ad andare su iuporn..."
"Va che ben di Dio [riferendosi a tette e culi], voglio andare anche io lì" (il film ti sta dicendo praticamente il contrario, ma vabbeh.

Comunque epico. Non voglio dilungarmi troppo.

Dirò solo: QUESTO E' L'ENTER THE VOID DI KORINE. Esplosione di colori, tachicardia, violenza improvvisa, my little pony (sì, anche loro), ghiaccioli fallici, bikini, sole e mare, rapper fumati, passamontagna rosa, martelli, droga, anfetamina, "non te la do, ma mi spoglio e te la faccio odorare", tizio che suona il piano con le dita insanguinate, poesie deliranti alla Guinea Pig, lolitismo, morte, ripetizioni stranianti e FUCILI, FUCILI, FUCILI.

C'è ANCHE UN GIROTONDO CON I MITRA!

ALMENO DUE LE SCENE DA MANUALE: la fellatio alle pistole (citazione di Bruce LaBruce?) e, soprattutto, la sparatoria in ralenti con Britney Spears in sottofondo. Senza poi dimenticare il vertiginoso e straordinario finale.

è incredibile. Ed è un film profondissimo che si traveste da ******* colossale: è meraviglioso. è punk, è puccioso, è asettico, è carnale. E basta. Epico. Punto.

Ah, e poi: sconvolto dalla bravura recitativa di Vanessa Hudgens e Selena Gomez, non me l'aspettavo.
barone_rosso  28/07/2013 22:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu hai dei problemi...
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  16/03/2013 21:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascia stare enter the void !!