SPRING BREAKERS - UNA VACANZA DA SBALLO regia di Harmony Korine

TheGame     4 / 10  13/03/2013 19:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanta fatica per mostrare le grazie delle stralette Disney... La peggio gioventù mostrata senza mezzi termini nel primo atto, quasi induce a credere agli intenti nobili della Korine, ma è proprio quando entra in scena il personaggio più interessante che il tutto devia verso l'esasperazione collaudata dei toni e a quello che ha tutto il sapore di un irritante e malcelato pretesto.
Scuderia2  13/03/2013 19:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Harmony Corine è un uomo.
TheGame  13/03/2013 19:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pardon.
Badu D. Lynch  14/03/2013 10:16:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Della" Korine non si può sentire.. Sarà che è tra i miei (cinque) registi preferiti.. Quello che ci viene mostrato dal regista è un quadro psichedelico del sogno e delle ambizioni giovanili di oggi. Ma non punta a farci riflettere. Vuole solo essere terribilmente palesato davanti ai nostri occhi.
TheGame  14/03/2013 14:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo venia per l'errore. Il "quadro" proposto tradisce i propri intenti proprio quando non osa, proprio quando risulta troppo collaudato da tradire ogni metacinema o video-arte. Di folle c'è ben poco, giusto qualche lampo (notevole) nel primo atto e l'ormai blasonato blowjob.