SPRING BREAKERS - UNA VACANZA DA SBALLO regia di Harmony Korine

Leonardo76     4 / 10  10/03/2013 01:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo fine settimana ero indeciso se vedere Spring breakers o Anna Karenina, ho scelto il primo in virtù devi buoni commenti (anche su Filmscoop) e delle buone recensioni lette un po' ovunque (Marco Giusti su Dagospia ne dice un gran bene).
Ebbene se al posto del cinema mi fossi messo vicino ai binari a vedere passare i treni mi sarei divertito di più, ho assistito a 90 minuti simili ad un collage di tutti i video rappettari tamarri e filmini di vere feste per la spring breakers. Dopo i primi 20 minuti si prega che entrino in scena Michael Myers e Jason Voorhees a mettere ordine e disciplina invece appare il nipote scemo di Squalo (il cattivo di 007). Non c'è nessuna logica, i personaggi si comportano in maniera assurda e la scena finale è da processo per direttissima:

E una furbata ben pensata, non cascateci e risparmiate i soldi (se proprio volete buttarli via scommettete rigore NO su una partita della Juventus)

P.S. primo cattivo segno della serata: la sala era piena di ragazzini/e 15/16enni secondo cattivo segno: il pubblico era in maggioranza femminile
terzo cattivo segno: alla fine del film persino il pubblico di cui sopra ha fischiato e gridato alla Lady Gagata.
Leonardo76  10/03/2013 01:17:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate ho dimenticato un accento su una e ^_^
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/03/2013 18:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso anch'io... del resto la media alta di questo film rispetto ai voti bassi di Zero dark thirty la dice lunga sui gusti degli spettatori