THE BUTTERFLY ROOM - LA STANZA DELLE FARFALLE regia di Jonathan Zarantonello

pinhead88     1 / 10  01/08/2013 15:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai zarantonello è una garanzia, credo che sia il regista più merdòso e scadente sulla faccia della terra. Più vai avanti con la visione e più ti viene l'angoscia per lo schifo a cui stai assistendo.
Una storia potenzialmente capace totalmente accartocciata, abusata, sfregiata da un totale incompetente che in passato ha fatto anche un film sul pene di Trentalance.
Spero vivamente che la sua carriera ignobile si arresti qui o che vada a fare in cùlo da qualche parte in Russia dove questo aborto di film ha avuto più successo.
Non so veramente come questo zarantoniello abbia avuto l'onore di introdurre nel cast vecchie glorie come Barbara Steele(assurdo che ancora nessuno l'abbia assunta per un prodotto odierno) che dopo l'horror barocco nostrano anni '60 e alcuni exploitation dei seventie's nessuno se l'è più inchiappettata e anche alcuni componenti del cast di Nightmare(l'originale). Tutto ciò è molto demoralizzante.
Vedere una figura leggendaria come la Steele ritornare sul grande schermo(un po' come la caricatura della Swanson in Sunset Boulevard) o Bela Lugosi in qualche obbrobrio Ed Woodiano, fa deprimere e non poco.
C'è da dire che la Steele è meglio oggi che cinquant'anni fa, la sua maschera, le sue smorfie da strega rimandano a Bette Davis, insomma è un'attrice coi controcàzzi, seppur quasi ottantenne(ma sempre in ottima forma) che andrebbe rivalutata a pieno, ma di certo non per queste porcherie.
Adesso veniamo al film. Credo che un soggetto del genere, anche nelle mani di un mediocre cineasta (ma tutto tranne che italiano) avrebbe avuto sicuramente le basi per diventare un ottimo film, perfino Ulli Lommel avrebbe fatto di meglio.
zarantonello che stimo come un pedalino lercio e bucato sembra fare di tutto per rovinare, sputare sopra a questa pellicola con sequenze del tutto campate in aria, improvvisate, confusionarie(non visionarie), muri di cartongesso giallognoli, inquadrature illogiche, scene orrende, fuori luogo, fastidiose che verrebbe voglia di terminare immediatamente la visione e andare al cesso a vomitare.
Un consiglio a zarantonello, continua a fare i film sul pene di Trentalance o quei disgustosi amatoriali demenziali e lascia il cinema alle persone con almeno un minimo di competenza.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  09/01/2014 18:31:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ha trombato di certo la sorella o la fidanzata
Blaktao  11/08/2013 15:49:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di mérdoso e scadente sento solo la tua arroganza da bimbo ca.zzo,e della puzza della tua misera ignoranza... e lo deduco dalla strafottenza e dal non rispetto dei tuoi commenti: credo che per il bene del forum, e dell'Italia, ad andare a fare in cùlo da qualche parte in Russia sia proprio tu, demente lombrosiano

pinhead88  11/08/2013 16:59:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi sei un amico di zarantoniello per caso?
O sei lui in persona? Perchè se è così avrei cose piu importanti da fare, tipo farmi un bidet.
Blaktao  12/08/2013 08:49:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, povero bimbo càzzo demente, resta a sguazzare nella tua mèrda da còglione, e il bidet continua pure a fartelo fare da quella povera santa di tua madre che ogni giorno maledice il giorno che con tuo padre sbagliarono i calcoli della scòpata, e uno schizzetto contenente uno spermatozoo rincogliònito generò il tuo feto minchià
horror83  03/08/2013 11:00:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisci niente di cinema! addirittura dare 1 a questo film? mah -.-
pinhead88  03/08/2013 14:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah certo, parla lei/lui che ha dato 2 a sergio leone, 1 a conan il barbaro, 10 a twilight....ma sparisci specie di bambocciona ritardata.
Spero che tu sia un trolletto molto sveglio, altrimenti se hai sul serio trent'anni e sei davvero così io ti consiglierei di fare una tac al cervello.
pardossi  13/08/2013 15:59:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al film paparazzi quanto dai -5, sei poco credibile con un 1 a questo film, ammazzi la media per un tuo giudizio assai contestabile.
pinhead88  13/08/2013 16:21:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Paparazzi ho dato 5, ma tanto tempo fa, adesso darei un 3, ma sempre meglio di zarantoniello è.
Poi se ero poco credibile avrei scritto 2 righe, invece il mio disprezzo è chiaro.
Blaktao  14/08/2013 00:50:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto: è chiaro da come ti esprimi che sei un bimbo minkia